Blog page

Restoring authenticity to food from the ground up is the missioin that drives us. Restauration is the realization of a dream.

Capodanno 2024


 

Cenone di San Silvestro a Firenze: Prenota Ora per una Serata Indimenticabile!

Siete ancora indecisi su dove trascorrere il Cenone di Capodanno? Se state cercando un'atmosfera magica e speciale, non cercate oltre! Vi invitiamo a trascorrere la serata del 31 dicembre 2023 nel nostro ristorante, immergendovi nella magia del Capodanno nella splendida Firenze.

Menu Esclusivo: Per conoscere i deliziosi piatti che delizieranno il vostro palato, consultate il nostro menù cliccando qui.

Dettagli e Prenotazioni: Per prenotare il vostro posto, contattateci via email a bisteccheriasantacroce@gmail.com, specificando i seguenti dettagli:

Numero di persone
Menu scelto
Orario preferito (19:30 o 21:30)

Informazioni Importanti:
- Acconto: È richiesto un acconto anticipato di €40 a persona, da versare solo dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità da parte nostra.
- Conferma: La prenotazione sarà confermata solo dopo aver ricevuto l'accredito dell'acconto sul nostro conto.
- Bevande: Le bevande sono extra; il coperto è incluso nel prezzo del cenone.
- Menu Bambini: Non disponiamo di un menu specifico per bambini, ma saranno liberi di scegliere tra le opzioni proposte.
- Scadenza Prenotazioni: Accettiamo prenotazioni fino al 22 dicembre, salvo esaurimento posti.

Trascorrete una serata indimenticabile con noi e iniziate il nuovo anno nel cuore della Toscana! Prenotate ora per assicurarvi un posto in questa esperienza culinaria unica.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme l'arrivo del 2024!

Iscriviti alla newsletter

Controlla come sono cucinati tutti i piatti oggi!